Aurora ha 5 anni, nasce nel 2019 e dopo appena una settimana di vita un valore altissimo di un’analisi cambia la vita della Piccola. La diagnosi è di PCI (Paralisi cerebrale infantile). A fronte di questa diagnosi la famiglia vive da anni tra sforzi e terapia, ospedali e viaggi della speranza al fianco della Piccola Guerriera. Aurora mostra piccoli risultati continui che offrono slancio e forza per andare avanti.


Un giorno, dopo aver appreso e aver preso contezza della possibilità di cure in ambito internazionale, presso la clinica a Cuba CIREN, la famiglia ottiene l’approvazione per le terapie di cui necessita Aurora. Informandosi con altre famiglie, già state nella struttura cubana, la famiglia della Piccola decide di voler intraprendere il viaggio per regalare qualche speranza alla propria Piccola. Il trattamento di varie terapie è in corso ed ha un costo elevato ed è stato possibile grazie alla generosità di tanti attraverso una prima positiva raccolta fondi.
La speranza è di proseguire nella maratona di solidarietà per sostenere le cure di Aurora e completare il ciclo di cure.
Oggi ti chiedo, se ti va, di contribuire in questo piccolo grande spiraglio di speranza che la Piccola Aurora per proseguire le terapie:

Puoi donare via PayPal sul conto di Io e Zara. Tutte le donazioni ricevute durante la traversata sulla Ciclovia dei Parchi Calabresi, saranno inviate ad Aurora a fine traversata. Questo il link PayPal

Ogni tuo gesto d’affetto sarà per noi ben gradito. Grazie!